COMUNE DI MONTEVARCHI (AR): PROCEDURA DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO APPARTENENTE ALL’AREA DEGLI ISTRUTTORI [EX CATEGORIA C], CON PROFILO PROFESSIONALE DI EDUCATORE DI INFANZIA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (CODICE INPA F656_2024_03)

Bando di Concorso

Data pubblicazione: 23/05/2024

Data di scadenza: 22/06/2024 23:00

Sede Prova: I colloqui individuali si svolgeranno il giorno giovedì 18 luglio 2024 alle ore 09:15 presso la Sala Giunta situata al 1° piano del Palazzo comunale in piazza B. Varchi n. 5 a Montevarchi (AR)

Calendario Prove

I candidati ammessi alla procedura di mobilità esterna volontaria, indetta con determinazione dirigenziale n. 479 del 23/05/2024 e finalizzata al reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato e pieno inquadrata nell’area degli istruttori del vigente CCNL del comparto Funzioni Locali con profilo professionale di educatore di infanzia, mediante passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, saranno sottoposti a colloquio individuale da parte della Commissione esaminatrice.

I colloqui individuali, finalizzati alla verifica da parte della Commissione esaminatrice della professionalità posseduta dai candidati in rapporto alla posizione di lavoro da ricoprire, si svolgeranno giovedì 18 luglio 2024 a partire dalle ore 09:15 presso la Sala Giunta situata al 1° piano del Palazzo comunale in piazza B. Varchi n. 5 a Montevarchi (AR).

I candidati dovranno partecipare al colloquio muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

I candidati che non si presenteranno al colloquio nel giorno e nell’ora stabiliti si considereranno come rinunciatari e verranno esclusi dalla presente procedura di mobilità, anche qualora l’assenza fosse dipendente da causa di forza maggiore.

Note

Con determinazione dirigenziale n. 479 del 23/05/2024 Il Comune di Montevarchi ha indetto una procedura di mobilità esterna volontaria per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale inquadrata nell’area degli istruttori del vigente CCNL del comparto Funzioni Locali con profilo professionale di educatore di infanzia o inquadrata in una categoria/area e profilo professionale equivalente se proveniente da diverso comparto, secondo la tabella di equiparazione approvata con D.P.C.M. del 26/06/2015, mediante passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, da assegnare alla U.O.A. “Politiche Sociali – Educazione – Istruzione – Sport – Trasporti Scolastici e altri servizi scolastici – Casa – Sport e Gemellaggi”.

Alla presente procedura di mobilità possono partecipare i dipendenti in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso le amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 del d.lgs. n. 165/2001, inquadrati nell’area degli istruttori del vigente C.C.N.L. del comparto Funzioni Locali con profilo professionale di educatore di infanzia ovvero inquadrati in una categoria/area e profilo professionale equivalente se provenienti da diverso comparto, secondo la tabella di equiparazione approvata con D.P.C.M. del 26/06/2015, in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 1 dell’Avviso di mobilità.

La domanda di partecipazione alla presente procedura di mobilità deve essere redatta ESCLUSIVAMENTE in via telematica attraverso il “Portale unico del Reclutamento” disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it, secondo le modalità previste dal portale stesso. La compilazione e l’invio on line della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24. La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 23:00 del 22 giugno 2024 e non consentirà più di inoltrare le domande non perfezionate o in corso di invio. Pertanto, a pena di esclusione, le domande dovranno pervenire entro il termine sopraindicato.

I candidati ammessi alla presente procedura di mobilità saranno sottoposti a colloquio individuale da parte della Commissione esaminatrice.

Al colloquio sarà assegnato un massimo di punti 30. La valutazione positiva si intende raggiunta se il candidato, all’esito del colloquio, otterrà il punteggio minimo di 21/30.

Sul sito di InPA (www.inpa.gov.it), oltre che sul sito istituzionale del Comune di Montevarchi alla sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso, saranno pubblicati, con valore di notifica a tutti gli effetti di legge, la data, l’orario e la sede di svolgimento dei colloqui.

Per maggiori informazioni si prega di prendere visione dell’Avviso pubblico di mobilità.

Data di creazione: 23/05/2024
Data di ultima modifica: 02/07/2024